martedì 6 maggio 2014

Corona delle lacrime di San Giuseppe


 
Nell’apparizione del 17/12/2008 in Jacareí , S. Giuseppe ha incaricato il veggente Marcos Tadeu di comporre un nuovo rosario per implorare la Misericordia Divina per i meriti dei dolori e delle lacrime di S. Giuseppe

Primi 3 grani iniziali

O Gesù e Maria, guardate le lacrime di Colui che più Vi amò sulla terra e ora Vi ama più intensamente in Cielo.

Preghiera iniziale: Gesù e Maria, inginocchiati ai Vostri Piedi, noi Vi offriamo i Dolori e le Lacrime di S. Giuseppe, che Vi accompagnò nel Vostro cammino di sofferenza con intenso Amore partecipante, collaborando con Voi nell’opera della redenzione del mondo. Fate, Gesù e Maria, che per i meriti dei dolori e delle lacrime di S. Giuseppe, compiamo la Vostra SS. Volontà, arriviamo al perfetto amore per Voi, otteniamo tutte le grazie necessarie per la salvezza delle nostre anime, in modo che possiamo venire a lodarVi nel Cielo per tutta l’eternità. Amen
Si meditano i seguenti misteri

1-Per il dolore che soffristi nel vedere la Santa Gravidanza di Maria Santissima senza ancora conoscere il mistero dell’incarnazione. San Giuseppe Corredentore, sii benedetto!

2-Per il dolore che soffristi nel vedere il Salvatore nato dalla Vergine Maria nella povertà della grotta di Betlemme. San Giuseppe Corredentore, sii benedetto!

3-Per il dolore che soffristi nel sentire con Maria la profezia di Simeone nel tempio. San Giuseppe Corredentore, sii benedetto!

4-Per il dolore che soffristi e per i pericoli che passasti nella fuga in Egitto con Maria Santissima e il Bambino Gesù. San Giuseppe Corredentore, sii benedetto!

5-Per il dolore e le ingiustizie che soffristi fintanto che permanesti in Egitto con Gesù e Maria. San Giuseppe Corredentore, sii benedetto!

6-Per il dolore che soffristi nella perdita del Bambino Gesù e quando il Padre Eterno ti rivelò che saresti morto prima della passione, lasciando soli Gesù e Maria nel venerdì Santo.. San Giuseppe Corredentore, sii benedetto!

7-Per il dolore che soffristi nella tua morte, sapendo tutto ciò che dovevano soffrire Gesù e Maria, e per tutti i dolori segreti rivelati nelle apparizioni di Jacareí. San Giuseppe Corredentore, sii benedetto!

Sui grani grandi
O Gesù e Maria, guardate le lacrime di Colui che più Vi amò sulla terra e ora Vi ama più intensamente in Cielo.
Sui grani piccoli (x 7 volte)

O Gesù e Maria, esaudite le nostre suppliche in virtù dei dolori e delle lacrime di S. Giuseppe.


Sugli ultimi 3 grani

O Gesù e Maria, guardate le lacrime di Colui che più Vi amò sulla terra e ora Vi ama più intensamente in Cielo.

Preghiera finale: O San Giuseppe, protezione di Gesù e Maria, nostro Corredentore, noi Ti supplichiamo di unire le Tue suppliche alle nostre, affinchè Gesù e Maria, Tuoi e Nostri amori, a cui ci rivolgiamo in nome dei Tuoi dolori e lacrime santissime, ascoltino le nostre suppliche e ci concedano le grazie che chiediamo per mezzo Tuo, per ottenere infine la corona della vita eterna. Amen. Che i Tuoi dolori e lacrime, o S. Giuseppe, distruggano l’impero dell’inferno!
Per l’amore che portate a S. Giuseppe, o Gesù e Maria, salvate il mondo dalla perdizione che lo minaccia. Amen
 

Nessun commento:

Posta un commento