venerdì 28 febbraio 2014

L'OLIO DI SAN GIUSEPPE



L'OLIO DI SAN GIUSEPPE

(Messaggio dato da San Giuseppe al fratello Agustín del Divino Corazón il 26 marzo 2009)

Osservate i saggi consigli della mia amatissima sposa, Maria, custoditeli nel cuore, meditateli e viveteli.  Conservate la semplicità e la purezza del cuore in modo da essere vere offerte di amore alla Vittima Divina. Non mettetemi da parte nella vostra vita, io ero l'unico uomo sulla terra in cui Dio ha trovato compiacenza. Affidatemi la vostra vita interiore e io la arricchirò. Stasera vi farò un regalo, figli prediletti di mio Figlio Gesù: l’ OLIO di SAN GIUSEPPE. Questo Olio sarà un aiuto divino per questa fine dei tempi,  olio che vi servirà per la vostra salute fisica e spirituale, olio che vi libererà e vi proteggerà dalle insidie del nemico. Io sono il terrore dei demoni e, quindi, oggi metto nelle vostre mani il mio Olio santo. Propagatelo, sarà utile per tutta l’umanità. Gli uomini avranno sollievo dai loro dolori spirituali, fisici e morali. Preparatelo nel modo seguente:
1-            Prendete un quarto di litro di olio di oliva (250 ml) e sette gigli. Potete cambiare, se non trovate gigli, con rose (7 rose) di qualsiasi colore meno il bianco, che sono dedicate alla SS. Vergine. Per il resto si seguono le stesse istruzioni.
2-            Metteteli per 7 giorni davanti alla mia immagine
3-            Poi mettete i fiori (sfogliando i petali) nell’olio e mettetelo sul fuoco basso per 7 minuti
4-            Separate i petali dei sette gigli, scolateli bene e tenete l’olio

Durante i sette giorni io riverserò grazie e benedizioni speciali a quei gigli.  Questo è il mio olio, figli amati, l’Olio di S. Giuseppe.
Ve lo ripeto. Sarà uno scudo che vi proteggerà, contro ogni spirito demoniaco, vi rafforzerà nelle vostre prove, vi incoraggerà nel vostro cammino, guarirà il corpo, lo spirito e l’anima. Ve lo ripeto, l’Olio di San Giuseppe: sette gigli disposti davanti alla mia immagine per sette giorni, facendo riferimento ai miei sette dolori e sette gioie.  Inoltre il numero sette indica perfezione e vi darà, attraverso la quotidiana unzione con l’Olio perfezione e crescita nella vita interiore.
Quando sentite sconforto,  ungetevi il petto e riceverete  forza e sollievo. Ungetevi quando vi turbano i mali del vostro corpo. Ungete con il mio olio i malati nel corpo e nell'anima. Ungete con il mio olio i posseduti, gli indemoniati:  il diavolo fuggirà da tutte queste persone attaccate dagli spiriti infernali. Privilegiati? No? Come il Cielo permette, come il Cielo mette nelle vostre mani grandi tesori. Olio di San Giuseppe: balsamo di guarigione, balsamo liberatore, balsamo rigenerante.
Vi amo, amati figli del mio figlio Gesù. Vi benedico. Amen.

Otto giorni dopo (3 aprile), San Giuseppe dice:
Avete già ottenuto il primo olio.
Fate che moltissime persone lo abbiano. Questo olio è guarigione, è un balsamo di pace per l'anima. Quando sentite turbamento, mettetelo sul vostro petto e riceverete la pace. Olio e i gigli devono essere esposti un Mercoledì (davanti all'immagine di San Giuseppe) e il mercoledì successivo si prepara (il punti 3 e 4 sopra descritti nel messaggio soprastante), nel giorno dedicato al mio culto e la mia devozione. Questo olio possiede grandi grazie, grande benedizione. Ungetevi  giornalmente con esso e mantenete una riserva di questo olio. Non dimenticate di portare i Miei gigli profumati e fare altro olio, di mercoledì in mercoledì, per avere la scorta.

PADRE PIO da PIETRELCINA, in un suo discorso ad Agustin del Divino Corazon,  il 26 dicembre 2010, riguardo all’olio di San Giuseppe dice: "Siete alla fine dei tempi, la grande tribolazione sta arrivando. Mantenete una riserva sufficiente di Olio di S. Giuseppe. Una grande epidemia si diffonderà come peste. Questo olio sarà il rimedio, la medicina".


Anche Y Maria del Getsemani ha ricevuto indicazioni per preparare l'Olio di San Giuseppe.
Leggetelo qui:http://messaggiprofetici.blogspot.it/2014/01/lolio-di-san-giuseppe.html

3 commenti: